martedì 8 dicembre 2015

LE BUFALE CORRONO SUL WEB L'ULTIMA SI CHIAMA BABA VANGA.UNA POVERA CIECA ANALFABETA DELL'EST DECEDUTA NEL 96'. E NEL FRATTEMPO IL VOTO DEI CATTOLICI IN EUROPA VA ALL'ESTREMA DESTRA




Poco fa, ho letto di una veggente deceduta nel 96 che diceva  che nel 2043 roma sarebbe caduta in mano all'estremismo islamico. posto che io definisco quella veggente una poco credibile, come del resto ogni tipo di veggente che a mio avviso sono imbroglioni. quella li  una certa Baba Vanga. Cieca, forse pure analfabeta. si è sbilanciata addirittura a dire che Roma sarà la capitale dello stato islamico e che sarà bombardata dagli americani.  poteva anche dire che io saro' il presidente degli stati uniti. e magari potrei dare io l'ordine. in parole povere.

BUFFONATE

L'effetto che ci sta stando invece, è che l'europa sta scivolando clamorosamente a destra. con questa crescente paura islamica. il voto dei cattolici  scivola all'estrema destra. il voto alla le pen ne è un esempio

Nessun commento:

Posta un commento