martedì 20 ottobre 2009

the most beautiful girl for me is only 1


bimba

che razza di articoli demenziali...meglio non leggere questa robaccia mi fa vomitare soltanto

Berlusconi-Prodi
Biologia, psicologia, sociologia e filosofia di un voto... o perchè votare Berlusconi o Prodi
Diario
10 marzo 2005
Boicottare coca-cola o la stupidaggine anti-americana?
Dopo 3 giorni di dolore per un poliziotto morto da eroi per salvare una pacifista di sinistra, questa frase mostra la sensibilità e intelligenza di certe persone...:
“la frase del giorno” “by elena Thursday, Mar. 10, 2005” in diverse lingue: “un tempo la polizia era comandata da uomini retti. è un errore che è stato corretto” http://italy.indymedia.org/news/2005/03/748353.php

Incontro-dibattito su: Guerra “umanitaria”(Yugoslavia), guerra di “civiltà” (Iraq): pace e resistenza di fronte alle guerre della competizione globale. Intervengono: Mauro Bulgarelli (deputato dei verdi) Sergio Carraro (rete dei comunisti) http://italy.indymedia.org/news/2005/03/748340.php

Manifestiamo per l'immediato ritiro dei soldati italiani dall'Iraq per l'epulsione degli USA dall'Italia e per l'uscita dell'Italia dalla Nato e dall'Onu.
La Repubblica Popolare Coreana non è l'Afganistan dei Talebani o il miserabile Iraq di Saddam Hussein, ma un avversario molto più duro per l'imperialismo amercicano.Senza la Nord Corea gli usa avrebbero già attaccato anche la Cina.Manifestiamo totale solidarietà al presidente Kim e chiediamo: 1 L'immediata espulsione dell'ambasciatore USA in Italia 2 La rottura completa e definitiva di ogni rapporto politico, economico e militare con gli usa. 3 L'immediato ritiro dei soldati italiani dall'Iraq. 4 L'istituzione di tribunali internazionali per giudicare tutti i crimini contro il popolo iracheno ed italiano. 5 La stipulazione di un Trattato di Unione politica ed economica tra L'Italia,la Francia, la Corea del Nord, la Cina,Cuba Socialista ed il Venezuela. 6 L'Uscita dell'Italia dalla Nato e dall'Onu.

8 Una striscilina tricolore su una grande bandiera rossa con l'immagine di Garibaldi. 9 Monumenti colossali con statue di Lenin alte almeno 10 metri in Piazza Duomo a Milano, in Piazza Castello a Torino, in piazza della Signoria a Firenze, in Piazza del popolo a Roma, in piazza Plebiscito a Napoli, in Piazza Duomo a Palermo. 10 licenze per i centri storici solo per negozi: bar, librerie cooperative, ambulatori, centri sociali,case dello studente o per immigrati. 11 Divieto assoluto di installare negozi di lusso nei centri cittadini. 12 Mercati comunali con prezzi calmierati tutti i giorni e nei centri storici. 13 Gratuità di tutti i mezzi pubblici e megaposteggi ai margini del centri storici gratuiti. 14 espulsione di tutte le basi militari e le rappresentanze di paesi amici di paesi dittatoriali. 15 Alleanza politica solo con Cina, Corea del Nord, Cuba ed il Venezuela.
…L'incapacità degli usa è proverbiale! Un paese di 300 milioni di abitanti non riesce neppure a controllare Cuba che ne ha solo 11.Tanti mezzi ma incapacità assoluta di conquistare consensi.Ci provano con le stragi e con le torture come sempre da Hiroshima e Nagasakhi a Falluja i loro metodi aberranti sono sempre gli stessi ma i popoli non accetteranno mai le loro atrocità!

10 100 1000 Vietnam!!! Viva Lenin!!

Il vietnam e' diventato capitalista e il loro miglior cliente e' l'America. Nel 2003 il Vietnam esporto' negli USA 5.55 miliardi di dollari in materie e importo 1.2 dagli USA.”
http://italy.indymedia.org/news/2005/03/748147.phpSenza USA Italia non sarebbe come Albania?
Gli studenti dell’Università di Roma 3 decidono di aderire alla campagna di boicottaggio della Coca-Cola … Sarà una decisione con base logica o risultato di emozione antiamericae?
Per diverse volte noto la stupidaggine o ignoranza dei più giovani:
Nel 1968 a gridare libertà d’informazione con le bandire di Stalin …
Pacifiste da Che Guevara con la bandiera del peggiore guerriero per la peggiore causa…
Quando in USA sono condannati alla morte 65 in un anno e in Cina più di 5.000 accertati ma se calcolano più di 10.000 i giovani studenti credano che la pena di morte se applica di più negli USA.
Le torture di Saddam in Iraq sono certamente mille volte superiori a quelle degli americani, ma per certa informazione italiana sono state mille volte peggiori le americane.

Per saperne di più:
Indymedia, giornalismo e marxismo (sondaggio)
Indymedia, e Psicologia dal capitalismo, comunismo e anarchismo Pacifisti da che guevara, eroi della porta acanto ed etica americana
Terrorismo globale e guerre globali
Terrorismo e “civiltà” occidentale
Fidel Castro, Che Guevara, Comunismo, USA e Cuba visti dall'Italia


http://berlusconi-prodi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=430133