domenica 12 maggio 2013

LIBERTA' DI ESPRESSIONE

NON BISOGNA MAI ANDARE OLTRE I CONFINI DELLA LEGALITA' ATTENERSI SEMPRE AI LIMITI E RISPETTARE LA LEGGE. NEL PIENO RISPETTO DEL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE

ROBERTA LOMBARDI



MI AUGURO DI TUTTO CUORE, CHE PRESENTI QUANTO PRIMA QUESTA MOZIONE DI INELEGGIBILITA' PER BERLUSCONI DI CUI AVEVA PARLATO NEI GIORNI SCORSI, BISOGNA SUPPORTARE DAL PARLAMENTO, I MAGISTRATI DI MILANO. SONO IN ATTESA DI CONOSCERE GLI SVILUPPI DI QUESTA COSA. UN UOMO CHE SI FA BEFFE DEGLI ITALIANI, NON RISPETTANDO LA GIUSTIZIA,LA COSTITUZIONE, GLI ITALIANI, ED USANDO LE ISTITUZIONI A PROPRIO PIACIMENTO, DEVE RENDERNE CONTO PRESTO O TARDI

 

LUCA

ENZO TORTORA NON DOVEVA ESSERE TOCCATO, HAN RAGIONE I FIGLI AD ESSERE OFFESI

http://www.giornalettismo.com/archives/927681/vi-spiego-la-differenza-tra-berlusconi-e-tortora/

FOSSI STATO FIGLIO A TORTORA, PURE IO L'AVREI PRESA  PROPRIO MALE, QUANDO AVREI SENTITO SIMILI BECERIE....

LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI

LA MIA BATTAGLIA POLITICA SI ARRESTERA' QUANDO BERLUSCONI SARA' MESSO FUORI DALLE ISTITUZIONI. DOPODICHE' QUALE SARA' IL SUO DESTINO, NON E' AFFARE MIO. DEVE SOLTANTO SMETTERLA DI INFLUENZARE LE ISTUTUZIONI, ED USARE IL PARLAMENTO A SUO PIACIMENTO. SE DIO VUOLE SIAMO VICINI AD UNA SVOLTA CON LA CORTE DI CASSAZIONE... A BREVE.... FORZA BOCCASSINI

Maurizio Crozza querelato da Nitto Palma “Vicenda Cosentino”; PS: Solidarietà a Maurizio Crozza (video)



Maurizio Crozza querelato da Nitto Palma “Vicenda Cosentino”; PS: Solidarietà a Maurizio Crozza (video)

http://www.youtube.com/watch?v=U_OJw3w-Ynw

Maurizio Crozza querelato da Nitto Palma; PS: Solidarietà a  Crozza (video)

Vicenda Cosentino,

La prima cosa che Nitto Palma ha fatto dopo la nomina a presidente della commissione Giustizia del Senato è stata quella di andare a trovare in carcere Cosentino, è come se il premio Nobel per la pace, appena premiato, andasse a trovare il signor Kalashnikov“.
Per questa battuta Crozza è stato querelato da Palma non perchè non abbia incontrato Cosentino, ma perché l’ha fatto prima di essere nominato Presidente della Commissione Giustizia al Senato.
PS: Solidarietà a Maurizio Crozza
Maurizio Crozza : querelato?  Querelato?  Scusate, ma per cosa ?
 francamente non vedo un motivo uno che configuri la diffamazione.
Crozza si è limitato a dire cose vere e note a tutti: che Nitto Palma voleva reintrodurre l’immunità (è vero, basta guardare i lavori parlamentari), che è andato a trovare Cosentino (è vero, lo ha anche dichiarato pubblicamente), che vorrebbe riaprire il condono edilizio in Campania (vero, lo ha detto in un’intervista a un giornale).
Dunque?? Certo adesso interverrà il luminare Ghedinello, quello così bravo che quando bisogna andare a far le cose serie in Cassazione
********************************************************************************************************************

Il comico ha parlato di un incontro subito dopo l’elezione a presidente della commissione Giustizia al Senato

Francesco Nitto PalmaFrancesco Nitto Palma
ROMA - “Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere alle iniziative giudiziarie del caso contro il signor Maurizio Crozza”.
Così il neo presidente della commissione Giustizia del Senato Nitto Palma dopo che il comico genovese lo ha tirato in ballo nella puntata di ieri sera del suo Crozza nel Paese delle Meraviglie.
“La prima cosa che Nitto Palma ha fatto dopo la nomina a presidente della commissione Giustizia del Senato è stata quella di andare a trovare in carcere Cosentino, è come se il premio Nobel per la pace, appena premiato, andasse a trovare il signor Kalashnikov”.
Per Palma “la battuta può piacere o no, ma si fonda su un dato di fatto completamente falso”.
A sua discolpa il neo presidente della commissione Giustizia cita l’intervista radiofonica da lui rilasciata a Radio24 del 9 maggio scorso oltre a un pezzo apparso su La Stampa del giorno seguente in cui si puntualizza che “l’incontro è avvenuto diversi giorni prima della stessa candidatura a presidente della commissione, subito dopo che il tribunale del Riesame aveva respinto il ricorso dell’onorevole Cosentino, così decidendo la sua permanenza in carcere.
L’incontro, correlato esclusivamente a evidenti ragioni umane, è avvenuto tra il senatore Palma, all’epoca solo coordinatore regionale del Pdl in Campania, e l’onorevole Cosentino, ex deputato campano del Pdl, alla presenza del personale di polizia penitenziaria, ed è durato pochi minuti”.
Per Palma, quindi, “lo spostamento della data dell’incontro a dopo l’elezione a presidente della commissione Giustizia è di per sé vergognoso, anche perché chiaramente finalizzato ad attivare una nuova, speciosa, fasulla polemica”.
Per questo motivo, il senatore Pdl ha deciso di querelare il comico