lunedì 2 marzo 2009

ONLY WHO IS ITALIAN OR FROM ROME CAN UNDERSTAND WHAT MEAN THIS SHIRT


ALWAYS FOR JOHN PAUL


PRAY FOR US KAROL



I CAN'T BELIEVE THAT I HAVE THIS MOVIE....YEAHHHHHHHHH


FOR MY LITTLE FRIEND CRI


HAVE A GOOD DAY SWEETIE

SEMBRA UNA BARZELLETTA...COME FANTOZZI E LA SIGNORINA SILVANI HAHAHAHAHA


In viaggio di nozze con l'amante
Reggio, moglie lo scopre e si separano
Non voleva farsi mancare nulla e così, oltre alla moglie, un reggiano poco più che 30enne si è portato in viaggio di nozze anche l'amante. Il triangolo si è consumato senza intoppi fra le sabbie bianchissime di un atollo nell’Oceano Indiano, all'insaputa della neosposa, ma poi la tresca è venuta a galla e la malcapitata ha chiesto immediatamente il divorzio e l'annullamento del matrimonio. Ora è seguita da uno psicologo per superare lo shock.
I due sposi, stando alla Gazzetta di Reggio, si conoscono nel 2007, sul luogo di lavoro. Lei ha 25 anni, lui poco più di 30 ed ha appena appena rotto con la fidanzata storica. Nel giro di un anno scocca la scintilla e la coppia decide di fare il grande passo. Qualche tempo prima del matrimonio lui però incontra la sua ex, con cui riallaccia i rapporti e intavola una relazione parallela. Le nozze sono dietro l'angolo e il quasi sposo non se la sente di mandare tutto a rotoli e troncare con la compagna ufficiale. Contemporaneamente non vuole "staccarsi" dall'amante e così trova una soluzione in perfetto stile boccaccesco. Si accorda con "l'altra", dandosi appuntamento sull'atollo corallino scelto per il viaggio di nozze. Il matrimonio si svolge regolarmente, poi i novelli sposi partono per la luna di miele. Alle Maldive, immersi in una natura mozzafiato, i due si godono il mare e il sole. Lui però si gode anche l'amante, che incontra lontano da occhi indiscreti con la scusa di un corso di sub che lo tiene lontano dalla struttura turistica tutto il giorno. La fresca sposina, ignara di tutto, trascorre dodici giorni di continua solitudine, passando ore e ore in spiaggia a curare la tintarella. Poi, incalzata anche dalle domande degli altri ospiti del villaggio, le viene qualche sospetto e chiede spiegazione. Lui la tranquillizza e tutto torna come prima. Anche il viaggio di ritorno è a tre, ma lei no si accorge di nulla. A chiarire il triangolo ci penserà invece la memoria del cellulare del marito, in cui la giovane, una volta a casa, cerca qualche risposta all'insolito viaggio di nozze. Armeggiando con il telefonino, la neosposa trova i messaggi inequivocabili che i due amanti si mandavano alle Maldive per darsi appuntamento. Per la 25enne è un colpo tremendo, si confida con la madre e poi si rivolge a un legale per ottenere il divorzio e l'annullamento del matrimonio. Per superare la brutta esperienza è costretta ad affidarsi anche a uno psicologo. La storia finisce in un lampo, così come era iniziata. Ma la vicenda ormai è sulla bocca di tutti.

MY LITTLE NEPHEW SONIA IS VERY SWEET...WITH THE OLD UNCLE LUCA

I HAVE FOUND THE LETTER IN A MEMO BOOK IN A DRAWER....MY GOD WHAT SWEET NEPHEW I HAVE

I LOVE YOU TOO SONIA


ZIO LUCA
CARO ZIO LUCA


VOLEVO SOLO DIRTI CHE TI VOGLIO MOLTO BENE E CHE CREDO IN TE IN TUTTO QUELLO CHE FAI.

TI VOGLIO RINGRAZIARE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME...SO CHE SONO UNA PALLA AL PIEDE MA TI VOGLIO MOLTO BENE


SONIA




DEAR ZIO LUCA


I WANT ONLY SAY THAT I LOVE YOU VERY MUCH AND THAT I BELIEVE IN YOU AND EVERYTHING YOU DO....


I WANT TO THANK YOU FOR EVERYTHING YOU DID FOR ME AND THAT I'M A MILLSTONE ROUND YOUR FEET...BUT I LOVE YOU



SONIA



C6.TV

http://www.c6.tv

BELIEVE ME...WHEN I SEE THIS VIDEO I BECAME I WILD BEAST

THIS COP THAT HIT THIS GIRL IS A SHAME FOR THE AMERICAN POLICE.....

http://seattlepi.nwsource.com/local/401779_schene28.html

EVERYTHING FROM ITALY

http://www.youreporter.it/

THE WORST CRIME OF THE WORLD...PAEDOPHILIA











WHO COMMIT RAPED AGAINST CHILDREN DOESN'T DESERVE TO LIVE...THE COPS HAS PUT UNDER ARREST 3 PAEDOPHILES IN NAPOLI THE LAST WEEK....THEY DESERVE TO BE
LYNCH FROM THE CROWD INSTEAD TO BE RESCUE FROM CARABINIERI.....
SUCK......





YESTERDAY FROM MILANO INTER-ROMA 3-3 WHAT DAMN LUCK FROM INTER...FOR TO STOLEN US THE MATCH