domenica 20 dicembre 2015

UNA PREGHIERA PER GIGI MARULLA

CARO GIGI

STASERA MI SENTO DI SCRIVERTI. TU HAI LASCIATO UNO SPAZIO VUOTO INCOLMABILE NELLE VITE DI TUTTI. AVREI PREFERITO CHE LO STADIO SI CHIAMASSE ANCORA SAN VITO. E CHE TU FOSSI ANCORA QUI CON NOI.... IL RICORDO NON MUORE MAI. TU SEI STATO PARTE DEL NOSTRO PASSATO COI TUOI GOL. E SARAI PER SEMPRE PARTE DEL NOSTRO PRESENTE......



Foggia-Cosenza, la verità sugli incidenti allo “Zaccheria”

L’ associazione Cosenza Nel Cuore, supporter trust del Cosenza calcio, era presente con i suoi soci domenica 13 dicembre allo stadio “Zaccheria” di Foggia per sostenere la propria squadra, insieme a tanti altri tifosi.
Cosenza nel Cuore, alla luce dei fatti incresciosi avvenuti nel post partita, è fortemente amareggiata per la sconcertante, piratesca, nonchè falsa informazione fatta circolare da un un quotidiano on line pugliese “Il Mattino di Foggia“, apparso all’indomani della partita, stranamente non firmato, che racconta, in modo diffamatorio e settario, letteralmente inventato, etichettando la tifoseria ospite, con tanto di foto, “ecco i barbari del cosenza a distruggere i bus…” (anche in un italiano discutibile),l’episodio del danneggiamento del vetro della navetta mentre si allontanava dallo stadio. L’ autore anonimo dell’articolo si dimentica di raccontare che, all’uscita dal settore ospiti, i tifosi del Cosenza sono stati presi a sassate mentre entravano nelle navette e anche durante il tragitto verso il luogo di trasbordo. Nel tragitto, un esagitato foggiano, alla vista del corteo delle navette, scagliava una pietra che frantumava il vetro della navetta sul lato sinistro, con tanto di inseguimento di un Agente delle F.O. all’autore stesso del lancio della pietra! Chi era nella navetta che precedeva l’altra danneggiata, ha assistito chiaramente alla condotta delittuosa.

Fare corretta informazione (una navetta con un vetro rotto non è proprio “…distruggere i bus”!) e verificare le notizie, è il fondamento del giornalismo, ma l’affrettato e sconsiderato autore anonimo de “Il Mattino di Foggia”, evidentemente, ha avuto un altro tipo di formazione.

In queste ore, il Consiglio Direttivo sta valutando di adire le vie giudiziarie, per tutelare l’onorabilità e la reputazione dei suoi soci e dei presenti nel settore ospiti, vittime assolute di questa vicenda.

 Il Consiglio Direttivo

 

Fonte iacchite 

Cosenza - Fidelis Andria 1-0, 16^Giornata Girone C

 
 

SVEGLIATEVI SUPPORTER DI GRILLO.NON SIAMO PIU' AI TEMPI DI ANOTHER BRICK IN THE WALL

NON ESISTONO PIU' LE VERE RIVOLUZIONI. DIETRO CI SONO SEMPRE GLI STATI UNITI. IL PERIODO DI ANOTHER BRICK IN THE WALL E' FINITO. UN TEMPO QUANDO C'ERA IL MURO C'ERA LECH WALESA CON SOLIDARNOSC. C'ERA IL PAPA POLACCO, C'ERA RONALD REAGAN CAPO DELLA CASA BIANCA. OGGI TUTTE QUESTE COSE SONO FINITE. GRILLO E' SOLO UNA FACCIATA. UNA FINTA RIVOLUZIONE. COME SPIEGAVA PRIMA IL LINK DI IMOLA OGGI. SENZA IL CONSENSO DEGLI AMERICANI MIEI CARI. OGGI NON SI FA NULLA. POVERO CHI ANCORA NON LO HA CAPITO

DIETRO GRILLO GLI USA. FONTE IL SOLE 24 ORE 


Il MS5 manda i difensori del pareggio in bilancio in Corte Costituzionale. È game over






"Questa è complicità in un colpo di Stato, non ci sono altre parole utilizzabili. Il ms5 non vuole i corrotti in Parlamento (giustamente), ma poi da le chiavi della consulta alla finanza. Come dire: pensiamo ai ladri di polli e lasciamo stare chi davvero si frega le nostre vite."


Il MS5 manda i difensori del pareggio in bilancio in Corte Costituzionale. È game over 

INTERVISTA A FRANCESCO MENALLO IL MOVIMENTO CINQUESTELLE VOLUTO DAGLI AMERICANI



Francesco Menallo: “Il M5S di Grillo e Casaleggio è voluto dagli USA”


NIENTE DA DIRE CONTRO GLI AMERICANI. MA ADESSO L'IMPEGNO E' UNO SOLO. SUPERARE QUESTO MOVIMENTO CINQUESTELLE E METTERLO NEL DIMENTICATOIO