mercoledì 31 agosto 2011

Sapore Di Mare - TRAILER - Carlo Vanzina






http://www.megavideo.com/?d=AKAMHNUR

"Siamo i tifosi della Roma" by Corederoma.it - Roma-Panathinaikos Europa...


COME DICE LINO BANFI...OCCHIO MALOCCHIO...PREZZEMOLO E FINOCCHIO...HAHAHAHA BOTTE AL MARITO CHE HA HA MESSO LE CORNA ALLA MOGLIE


login

cronaca ora per ora

Le notizie del giorno
31.8.2011

Tradita dal marito, invia foto hard e video
dell'amante a colleghi comuni

Vendetta "elettronica": centinaia di mail spedite a tappeto alle aziende attive nelle ceramiche

foto Afp
10:36 - Scopre il tradimento del marito e si vendica inviando centinaia di mail con foto e video hard del coniuge infedele. Ad architettare la vendetta è stata una addetta dell'amministrazione di una delle più importanti industrie di Civitavecchia, in provincia di Roma. Le foto e i video erano stati spediti dall'amante al marito della donna, che ha scoperto e divulgato il materiale porno.
Le immagini e i video, con tanto di firma, sono stati inviati a tutte le fabbriche di ceramiche di Civita Castellana e all'indotto, 200 indirizzi in tutto. Nell'oggetto delle mail c'era la dicitura "Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati".

E così, alla riapertura dopo le ferie, tutte le fabbriche della città si sono ritrovate questa mail con il relativo contenuto molto "hot". Quando i colleghi, per la maggior parte donne, hanno aperto i file allegati, sui monitor si sono materializzate decine di foto e filmati della rivale seminuda e in posizioni osé. Il loro stupore è aumentato quando si sono rese conto che la protagonista è conosciutissima nell'ambiente, così come il marito infedele al quale inviava le immagini.

La donna tradita, nella e-mail, spiega anche le ragioni della divulgazione di tutto il materiale. "Stanca di subire - scrive -, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l'altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta".

Adesso la moglie tradita è in attesa delle reazioni dell'ormai quasi ex marito e della rivale. Alle amiche avrebbe confidato di non temere le conseguenze di eventuali azioni penali in cui potrebbe incappare. Per il momento pensa solo a godersi la vendetta.

IL FASCISTA DI CANIO IN CAMPO NON SI SMENTISCE MAI


Sconfitta con rissa per Paolo Di Canio che ieri, dopo l'eliminazione dello Swindon in Carling Cup ad opera del Southampton (1-3), e' stato protagonista di un acceso confronto con il suo centravanti, Leon Clarke, davanti alle telecamere. Il diverbio, condito da spintoni e manate, e' scoppiato nel sottopassaggio d'uscita dal campo ed e' stato interrotto solo dall'intervento degli steward. Clarke si e' poi rifiutato di entrare negli spogliatoi ed ha lasciato lo stadio in maglietta e pantaloncini.