venerdì 29 aprile 2011

Il mare di notte

AVANT D'ALLER A DORMIR....BEFORE TO REST


BEFORE TO GO TO REST I REMEMBER TO EVERYBODY MY MOBILE NUMBER

AVANT D'ALLER A DORMIR SOUVIENS MON NUMERO' DE PORTABLE A TOUT LE MES AMIS

0039/3287252899

GOODNIGHT...BONNE NUIT

West Wing Week: 4/29/11 or "Final Adjustments"


PER MIA CUGINA


VERONICA QUESTA FOTO TUA CON IL GOLFO DI NAPOLI ALLE SPALLE COME SI DICE A NAPOLI E' NA BELLEZZA E TROPPO BELLO QUESTO SFONDO....CIAO BELLA

JERRY CALA' IN PROFESSIONE VACANZE....



SPIEGA COME FUNZIONANO I RESORT QUESTA SERIE...OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLA UN CLASSICO DI INIZIO ANNI 90

http://italia-film.com/telefilm/2569-professione-vacanze.html

IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE? FACCIO RISPONDERE A GABRIELLA FERRI...



Touch Me (I Want Your Body) - Samantha Fox


SPOSATA LA KATE RESTA LA PIPPA....



NON TI PREOCCUPARE CHE TI SISTEMIAMO ANCHE QUESTA FIGLIA, CARO MICHELUZZO "MICHAEL" ANVEDI COME SE LA SPASSA CARLETTO "CHARLES" UAUAUAUAUAUAUA

MARUZZUUUUUU NA NOTIZIA TERRIBILE



A CAMILLA PARKER BOWLES ARU MATRIMONIO E VOLATU VIA IL CAPPIADDU CHINU E PIUME COLORATE....SE SCOPERTO POI CA ERA NU PAPPAGADDU VERO CHE HA DETTO...CHE E' SA CAPU CHINA E PIDUCCHI FATEMI VOLARE VIAAAAAAA!!! UAUAUAUAUAUA

FEDERICAAAAA!!! UNA NOTIZIA FANTASTICA CHE HA DEL TERRIBILE E DEL SORPRENDENTE


A CAMILLA PARKER BOWLES E VOLATO VIA IL CAPPELLO PIENO DI PIUME COLORATE....SE SCOPERTO POI CHE ERA UN PAPPAGALLO VERO CHE HA DETTO...CHE E' QUESTA TESTA BRUTTA FATEMI VOLARE VIAAAAAAA!!! UAUAUAUAUAUA

LADIES AND GENTLEMEN, HER ROYAL HIGHNESS KATE MIDDLETON





http://www.tgcom.mediaset.it/

http://www.bbc.co.uk/news/uk-13229961

http://www.cnn.com/

http://www.france24.com/fr/

THE ROYAL WEDDING LIVE VIDEO


http://www.video.mediaset.it/dirette-web/tgcom_nozzereali_tg5.shtml


FURBI ALLA FONTANA DI TREVI



Monetine rubate nella fontana di Trevi
Alemanno: " I tre vigili sono sospesi"

Il sindaco ha dato ordine al comandante della municipale di prendere provvedimenti contro gli agenti che non sono intervenuti contro i ladri, come documentato ieri sera da Le iene

"I tre vigili sono sospesi. E' l'ordine che ho dato al comandante della municipale Giuliani. Anche se sono convinto che non c'è stata corruzione, il loro atteggiamento è stato intollerabile". Così il sindaco Gianni Alemanno ha commentato l'episodio accaduto l'altra notte a Fontana di Trevi e documentato da un servizio de Le Iene.

GUARDA Il video

Il sindaco afferma: "L'inerzia che gli agenti hanno dimostrato di fronte a chi raccoglieva monetine e di fronte all'aggressione è inaccettabile. Chi porta la divisa non si può comportare così". Quindi sottolinea: "C'è bisogno di una commissione d'inchiesta che vada fino in fondo e dia una punizione esemplare". Alemanno ha aggiunto: "Ho scritto una lettera a tutti i componenti del Corpo sollecitandoli a dare l'esempio di solerzia e attenzione per cancellare quelle immagini dalla coscienza della città".

Le Iene sulle orme dei 'ladri di monetine' della Fontana di Trevi e l'ombra di un accordo tra questi e i vigili urbani. E' quanto emerge dalla puntata de Le Iene di Italia 1 andata in onda ieri sera.
Nel filmato si vede una persona raggiungere di mattina molto presto il complesso scultoreo trasformato dal Bernini. La piazza è semideserta, ci sono soltanto due vigili urbani e, nella vasca della fontana, dove vengono lanciate le monetine dai turisti, un uomo intento a raccogliere proprio i cosiddetti 'desideri di metallo'.

E' Roberto Cercelletta, soprannominato 'D'Artagnan', noto nella capitale proprio perchè ciclicamente preleva le monete dalla fontana e perchè più volte è stato fermato. Per le monetine prelevate e per gli atteggiamenti strambi e aggressivi.
Cercelletta non è solo, con lui, ci sono, a distanza di pochi metri, due uomini seduti su una ringhiera della fontana.
Uomini che secondo le Iene "facevano da palo". D'Artagnan raccoglie le monete in un secchio che passa ai due, i quali le portano via. La Iena si rivolge più volte ai vigili urbani chiedendo la ragione per cui non intervengono e, anzi, lasciano che D'Artagnan continui indisturbato l'operazione di raccolta del denaro. Seguono insulti, parolacce e minacce da parte di quest' ultimo, nei confronti della Iena stessa.

In un altro momento del filmato si vede uno dei due "pali" avvicinarsi a un vigile urbano e consegnargli qualcosa, forse una busta. I due poi si separano e il vigile entra in un portone, forse un albergo di fronte alla fontana.
In un altro momento ancora, si vede D'Artagnan urlare in direzione di un vigile. "Dove sono andati a finire quei 600 euro che ti ho dato a Montecatini? Questo è un vigile in borghese, un vigile che pappa", grida.
Infine, si vede una delle persone che sono con D'Artagnan spingere nella vasca la Iena e l'altra aggredire l'operatore.
Solo in questo momento il vigile interviene per fermare l'aggressione.

e non e tutto questo delinquente lo aveva scovato la BBC nel 2002


http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/2160345.stm


ECCO IL VIDEO DELLE IENE

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/i-ladri-impuniti-di-fontana-di-trevi/67171?video=&ref=HREC2-6