sabato 30 aprile 2011

He-man cartoon introduction


Umberto Tozzi.Gli Innamorati


COSA MI TOCCA SENTIRE DAL FROLLOCCONE LIBICO...GLI DO IO UNA RISPOSTA

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1007976/libia-gheddafi-porteremo-la-guerra-in-italia.shtml


Libia, Gheddafi: porteremo la guerra in Italia

"Il vostro Paese ammazza i nostri figli, non posso impedire al mio popolo di vendicarsi"

foto Ap/Lapresse
22:58 - "La guerra in Libia sarà trasferita anche nei territori italiani". Sono le minacce pronunciate da Gheddafi alla tv libica. "Io non posso impedire al mio popolo - ha detto il rais - di vendicarsi, perché l'Italia ammazza i nostri figli adesso come ha già fatto nel 1911". "I libici - ha affermato - vogliono solo trasferire la battaglia nei territori nemici". "Berlusconi - ha concluso - ha commesso un crimine autorizzando i bombardamenti".
Tra noi e l'Italia ora "è guerra aperta", ha continuato il Colonnello, dicendo che l'Italia "ha ucciso i nostri figli nel 1911, all'epoca della colonizzazione, e ora lo fa di nuovo nel 2011". E' questo uno dei passaggi chiave del discorso alla tv di Stato, nel quale ha denunciato la decisione del governo Berlusconi di dare il via libera ai raid italiani sulla Libia.

"Mi sono rattristato quando ho sentito i figli del popolo libico nei loro discorsi minacciare di trasferire la guerra in Italia. Hanno detto che orami è una guerra tra noi e l'Italia perché l'Italia ammazza i nostri figli adesso nel 2011 come ha fatto nel 1911. Quindi i libici hanno ragione in quel che dicono e io non posso porre un veto sulle decisione dei libici che vogliono difendere la loro vita e la loro terra e trasferire la battaglia nei territori nemici".

Gheddafi contro il "nuovo colonialismo italiano"
In Libia, ha detto il raìs, c'è il tentativo di imporre "un nuovo colonialismo italiano". "Volevamo parlare oggi del passato odioso con l'Italia ormai messo alle spalle anche con l'avvicinarsi del centenario della ricorrenza dell'invasione italiana alla Libia (nel 1911, ndr) - ha affermato il Colonnello -. Pensavamo di trattare con una nazione civile, ma con mio rammarico in questa ricorrenza invece di festeggiare la chiusura di questo triste capitolo ci troviamo oggi con un nuovo colonialismo italiano".

"Crimine dell'amico Berlusconi"
"Il mio amico Silvio Berlusconi ha commesso un crimine", ha ripreso Gheddafi, autorizzando i bombardamenti italiani sulla Libia. "Avete commesso un crimine - dice rivolgendosi all'Italia nel 96esimo anniversario della battaglia di Gardabiya contro gli italiani -, l'ha commesso il mio amico Berlusconi, l'ha commesso il Parlamento italiano. Ma ci rendiamo conto che non esiste un Parlamento in Italia, né tanto meno la democrazia. Solo l'amico popolo italiano vuole la pace".

La risposta della Farnesina"Le minacce del rais non fanno altro che consolidare ulteriormente l'impegno e la determinazione dell'Italia nella protezione dei civili libici contro la repressione violenta attuata dal regime". Sono le indiscrezioni trapelate da fonti del ministero degli Esteri, anche se ancora la Farnesina non ha commentato ufficialmente gli strali di Gheddafi.

Nato condanna minacce
Il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen ha condannato "con forza" le minacce contro l'Italia di Gheddafi ed ha sottolineato che gli alleati "continueranno a portare avanti la loro missione in attuazione della risoluzione 1973 del Consiglio di sicurezza" delle Nazioni Unite.

Calderoli: "Non sottovalutare Gheddafi"
"Per esperienza personale dico che le dichiarazioni di Gheddafi non vadano mai sottovalutate". Roberto Calderoli lo ha sottolineato a margine della festa nazionale della Lega Lombarda - Movimento dei Giovani Padani a Milano. "Credo che la nostra proposta - ha aggiunto l'esponente della Lega - sia la risposta per porre rimedio alle minacce di Gheddafi, dando appunto una risposta non tanto a lui, perché tiranno era e tiranno resta, ma rispetto al buon senso e allo stato di diritto a livello internazionale, per cui i problemi si risolvono non con le bombe, che di intelligente hanno poco, ma attraverso la diplomazia".

"Maggioranza mai in discussione"
"La maggioranza non è mai stata posta in dubbio", ha sottolineato Calderoli. "Il problema della Liba non fa parte del programma di governo, a cui siamo vincolati. Ci auguriamo che prevalga il buon senso, in questo momento".

"Da Napolitano posizione corretta"
"Giorgio Napolitano ha assunto una posizione da Capo dello Stato e si muove all'interno della risoluzione Onu, è quindi la posizione corretta", ha dichiarato poi Calderoli, aggiungendo che "sta al governo decidere su che limiti muoversi all'interno di quella risoluzione".


SE MI POSSO PERMETTERE UNA RISPOSTA A QUESTO DITTATORE SANGUINARIO E TIRANNO IO GLI DICO "PRRRRRRRRRRRRRRR"

L'ALLEATO E' L'AMERICA E L'EUROPA OCCIDENTALE NON TU...TU E I TUOI SCAGNOZZI CARO IL MIO BAGAROZZO LIBICO CHE STAI SOTTOMETTENDO UN PAESE DA PIU DI 40 ANNI...E NON CI DOBBIAMO FERMARE ALMENO FINCHE' NON TI AVREMO TOLTO DI MEZZO....

PS COME CI ARRIVATE IN ITALIA? CON LE BARCHETTE O PRENDETE UNA CROCIERA? OPPURE ANCORA L'AEREO DI LINEA? FATEMELO SAPERE :D

A most beautiful song: Ave Maria (Schubert) - Andrea Bocelli


Lanatema contro la mafia di Giovanni Paolo II





is a speech following the brutal murder of judges Falcone and Borsellino, two other "major anti-Mafia magistrates of all time. These attacks left me shocked. Unfortunately, who has committed the crime been assassins and cowards......c'est un discours à la suite de l'assassinat brutal des juges Falcone et Borsellino, deux autres «grands magistrats anti-mafia de tous les temps. ces attaques à gauche m'a choqué. Malheureusement, 'qui a commis ces crimes étaient des gangsters, des assassins et des lâches

Elezione Papa Giovanni Paolo II (16 ottobre 1978)




Ces jours-ci, le Pape Jean Paul II a béni sera fait. un grand homme, un homme qui a souffert du nazisme , le fascisme et le communisme puis, comme notre Seigneur Jésus-Christ il portait sa croix pour une durée de vie. nous demandons le Saint-Père, du ciel pour bénir le monde.....These days, Pope John Paul II blessed will be done. a great man, a man who suffered from Nazism, fascism and communism and, as our Lord Jesus Christ, he carried his cross for a lifetime. we ask the Holy Father, from heaven to bless the world

UNA VITTORIA CHE NON VALE UNO SCUDETTO GIA' ASSEGNATO






"Pazzo" Inter, il Cesena piange


Doppietta nel recupero: 2-1 nerazzurro


30/04/11


tempo reale


L'Inter rimane aggrappata allo scudetto alla sua maniera, ovvero da squadra "pazza": e non poteva essere altri che il "Pazzo", vale a dire Pazzini, a rivestire i panni dell'eroe di giornata con la doppietta decisiva segnata nel recupero, al 91' e al 95'. Prima, il Cesena era andato in vantaggio all'11' della ripresa con Budan. Solo con l'ingresso dell'ex-Samp, dopo lo svantaggio, l'Inter ha creato occasioni e ha ribaltato il risultato.


IL TABELLINO


CESENA-INTER 1-2

Cesena (4-3-3): Antonioli 5,5; Ceccarelli 7 (38' st Piangerelli sv), Pellegrino 5,5, Von Bergen 6, Lauro 6; Sammarco 5,5, Caserta 6, Parolo 6,5; Giaccherini 6,5 (28' st Benalouane 5), Budan 6,5 (32' st Malonga 6), Jimenez 7. A disp.: Calderoni, Appiah, Gorobsov, Bogdani. All.: Ficcadenti

Inter (4-3-3) Castellazzi 6,5; Maicon 7, Lucio 5,5, Ranocchia 5,5, Nagatom 6o; J.Zanetti 6, Cambiasso 5,5, T.Motta 4,5 (19' st Mariga 5); Pandev 5,5 (14' st Pazzini 8), Milito 5,5, Eto'o 6. A disp.: Orlandoni, Materazzi, Chivu, Obi, Kharja. All.: Leonardo

Arbitro: Valeri

Marcatori: 11' st Budan (C); 46' st e 50' st Pazzini (I)


Ammoniti: Budan (C), Ceccarelli (C), Mariga (I), Caserta (C), Lucio (I)




morandi tozzi ruggeri - SI puo' dare di piu'


TOZZI-RAF GENTE DI MARE


UMBERTO TOZZI - Gli Altri Siamo Noi


SOTTO IL CIELO DI ROMA


http://www.megavideo.com/?v=XRZ7UJ4L

http://www.megavideo.com/?v=19A7IYVQ

QUANDO IL MALE ASSOLUTO VOLEVA ANNIENTARE LA RAZZA UMANA...QUANDO DUE SPIETATI DITTATORI "HITLER E MUSSOLINI" DECISERO DI MUOVERE GUERRA AL MONDO, QUALCUNO DECISE DI ALZARE LA VOCE CONTRO...

Festeggiamenti AS Roma derby di Coppa Italia Roma-Lazio 2-1 del 19/01/2011