giovedì 24 ottobre 2013

IL PRESENTE E' SOLO MOVIMENTO CINQUESTELLE. OLTRE IL MOVIMENTO NON FARO' PIU' POLITICA


Con questo messaggio vorrei un po' smorzare le fantasie di quanti pensano di un mio eventuale ritorno ad italia dei valori, vorrei gentilmente fargli osservare una cosa, italia dei valori è stato un  partito importante, un grande strumento di battaglia, con la quale abbiamo ottenuto il risultato di oggi. ma oggi la musica è diversa, IDV è come se fosse stata una vita passata, oggi ho cambiato corpo, appartengo al movimento cinquestelle, e con il movimento dobbiamo concludere il lavoro, che ci porterà alla terza repubblica. e la mia dedizione al movimento, ed al meetup cosenza saranno le piu' totali possibili. e poi non trovate che gia' della mia famiglia biologica in idv ce ne sono gia tanti. sarebbe un conflitto di interessi questo. scherzo ;) comunque non mi dite più che penso a ritorni al passato, perché non è cosi' ...  e non andro' nemmeno a votare a primarie pd... come del resto altri pensano... mi tocca smentire ogni volta, ed ogni volta devo dire non fantasticate

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento