venerdì 20 novembre 2015

alcuni accenni. delle numerose contro indicazioni che si trovano su herbalife nel web.ma parlo anche perche' ho consultato dietologi in merito

HERBALIFE,EFFETTI COLLATERALI PER LA SALUTE,CANCRO ALLA TIROIDE,DISSENTERIA,DANNI IRREVERSIBILI AL FEGATO.

Herbalife rischi per la salute 


 I prodotti Herbalife sono integratori alimentari non regolamentati. viene detto che sono  naturali e sicuri, i prodotti Herbalife bcontengono ingredienti tossici ed Herbalife è stata collegata ad ipertensione polmonare primitiva, danni al fegato e fino alla morte.
I Prodotti  Herbalife sono stati controversi fin dalla loro introduzione nei primi anni  80. L'azienda Herbalife è stata ripetutamente sotto esame per le pratiche di marketing ingannevoli. I prodotti Herbalife sono stati accusati di contenere ingredienti tossici come  Ephedra.

I prodotti Herbalife sono stati collegati agli effetti collaterali potenzialmente fatali. Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, epatite e altre malattie del fegato, e perfino la morte.

Herbalife e altri integratori a base di erbe sono solo scarsamente regolamentate dalla FDA, e la FDA non ha alcun potere di agire per fermare la vendita di integratori a base di erbe fino a che non hanno dimostrato di essere sicuri. Ciò significa che gli integratori a base di erbe pericolose possono rimanere sul mercato per anni. Se siete stati danneggiati da Herbalife, è importante conoscere i fatti di questo integratore alimentare pericolosi e circa gli effetti collaterali potenzialmente letali Herbalife.

I pericoli associati con efedrina
I prodotti Herbalife molti contenevano quantità notevole di efedrina e gli alcaloidi, c'era prima  un divieto di uso di efedra negli Stati Uniti. Il divieto rimane controverso ed è stata contestata da alcuni produttori di integratori dietetici. Il risultato di questa sfida significa che piccole quantità di efedrina potrebbero essere inclusi nella base di erbe e integratori alimentari . La FDA ha collegato l'efedra per arresto cardiaco e ictus in soggetti altrimenti giovani e sani. Altri possibili effetti indesiderati di efedra esposizione comprendono l'ipertensione, insonnia, pressione alta e altre forme di malattie cardiache.



I