martedì 14 ottobre 2014

CHE NON VI DICO CHE E' SUCCESSO POI STASERA COL MONSIGNOR NUNNARI'. MI MANCAVANO I SIPARIETTI CON LE ALTE PERSONALITA'

Simpatico siparietto davanti a sua eccellenza il vescovo Salvatore Nunnari. mi viene incontro dopo l'inaugurazione dell'ateneo pegaso. gli do la mano in modo tutto cordiale gli dico ... monsignore..... e lui mi guarda con un tono tutto confidenziale.... sei il primo che mi chiama monsignore.... davanti al sindaco Mario Occhiuto e grosse personalità dei Carabinieri. che quelli sotto sotto sorridevano..... non fosse stata un autorità ecclesiastica gli avrei detto e vabe la prossima volta ti chiamo salvatore.... sono cose che se capitano sono leggermente imbarazzanti. perche' tutti i presenti se lo ricorderanno . anzi... ce ne ricorderemo..... scommessa che il sindaco di cosenza la prossima volta che mi vede mi ricorderà dell'episodio. comunque pure a lui ho stretto la mano in segno di congratulazioni per l'elezione a presidente della provincia

Nessun commento:

Posta un commento