giovedì 24 ottobre 2013

NON E' UNA POLITICA DI PASSIONE... COME DICE GRILLO, SIAMO IN GUERRA.....


 

Ne ho davvero abbastanza di questi politicanti affaristi che si divorano le risorse di un paese per farsi i fatti loro.... torno a ribadirlo, in italia ne stiamo buttando giu' uno che forse potrebbe trascinarsi via tutto il resto del marcio. vedo purtroppo che pure il congresso usa stanno occupando, per divorarsi quel paese. e mi riferisco ai famigerati repubblicani, ed a quegli estremisti del tea party, capitanati da sarah palin. il discorso che facevo ieri.... io non posso uscire da un paese governato da una casta, di cui ho combattuto il padre supremo prima con di pietro, adesso con grillo, per andare in un altro governato da un altra casta in cui non c'è un Berlusconi solo. ma cento... nelle stanze del congresso. il mio orientamento dipenderà da come andrà la battaglia del movimento cinque stelle in nord america... la sfida per grillo è enorme li... la strada è in salita. ma come si dice, affidiamoci alla forza del movimento. andasse male, guarderò altrove. pazienza

Nessun commento:

Posta un commento