domenica 2 giugno 2013

POLITICA ITALIANA... RESETTIAMO E RIPARTIAMO DAGLI ESTERI

la politica italiana è troppo piena di veleni, nessuno riesce mai a convenire su nulla, o perche' non gli conviene o perche' non lo possono fare. adesso mi rendo conto,  queste polemiche sono senza fine... e quando ne usciamo. anche per questo la decisione di operare su temi esteri... mi sento con molta piu' tranquillita' addosso ora... posso dirvi che io posso partecipare a meet up ed altre riunioni a cosenza a vibo, a reggio calabria a salerno... ma sempre assumendo un ruolo marginale... di ascolto per dirla breve... io sto scrivendo bozze su missioni di pace e regole di ingaggio in lingua inglese che quanto prima consegnerò ai democratici... sperando vengano prese in considerazione.... la mia politica si riduce a questo... abbiamo lottato troppo gli ultimi due anni con italia dei valori senza ottenere nulla... lascio il compito ad altri

Nessun commento:

Posta un commento