sabato 26 novembre 2011

Povero Berlusconi, ormai la sconfitta lo accompagnerà per il resto dei suoi giorni...

Serie A - Berlusconi deluso, Allegri ora trema

ven, 25 nov 18:04:00 2011

Secondo alcuni organi di stampa, il presidente del Milan sarebbe intenzionato a cambiare allenatore dopo aver assistito alla sconfitta della sua squadra nel match contro il Barcellona, e avrebbe già pensato a sostituire Allegri con un grande ex: Marco Van Basten
2011 Milan Massimiliano Allegri Photo:AP/LaPresse - 0

Silvio Belrusconi è sempre stato esigente con il suo Milan, e non ne ha mai fatto mistero; ma l'indiscrezione che trapela da alcuni media ha del clamoroso, perché il numero 1 rossonero (tornato, così pare, ad occuparsi a pieno regime delle vicende del Diavolo) non ha affatto gradito lo 'spettacolo 'di San Siro nell'ultimo match di Champions League contro il Barcellona.
Il Milan ha segnato due gol, è vero, ma ne ha subito tre, e nell'arco dei novanta minuti i blaugrana hanno spesso dato dimostrazione di essere superiori. La pericolosità del Barça era risaputa, ma Berlusconi non cerca scusanti e anche di fronte al club più forte del mondo avrebbe voluto vedere un Milan vincente, e comunque diverso da quello visto a San Siro.
"Adesso basta. Questo deve andare via, non va bene" - sarebbe stato lo sfogo di Berlusconi a fine match, almeno secondo quanto sostiene "Dagospia".
Il presidente del Milan starebbe pensando a un cambio in panchina - 2 Il 'virgolettato' di Berlusconi non trova conferme ufficiali, ma anche 'Repubblica' avvalora la tesi secondo la quale il presidente del Milan è intenzionato ad effettuare un cambio al timone della squadra, essendo rimasto deluso dall'operato di Massimiliano Allegri. E come non bastasse, vien fatto pure il nome del suo successore.
Si tratterebbe di Marco Van Basten, che già in passato era stato avvicinato alla panchina del Milan. Fantamercato? Lo sapremo con il tempo, ma una cosa è certa: a Milanello i predecessori di Allegri (nella foto: AP/LaPresse) - da Zaccheroni a Leonardo, passando per Ancelotti - spesso e volentieri hanno dovuto fare i conti con i 'rimproveri' del loro presidente. E quando Berlusconi ha perso la pazienza, sappiamo come è andata a finire. Allegri, insomma, è avvisato...
Eurosport

Nessun commento:

Posta un commento