mercoledì 8 giugno 2011

PREPARATI AL ZAWAHIRI TU SEI IL PROSSIMO AD ANDARE ALL'INFERNO


Terrorismo, Al Zawahiri appare in video

"Continuare il lavoro di Osama Bin Laden"


15:55 - Al Qaeda non cambierà, anche dopo la morte di Osama. L'ex numero due del movimento terroristico, Ayman Al-Zawahiri, ha realizzato infatti un video nel quale si impegna a continuare il lavoro iniziato da Osama Bin Laden. Nel video, pubblicato oggi sul sito del settimanale tedesco Der Spiegel, il terrorista minaccia tra l'altro attacchi contro gli Usa e chiama i suoi seguaci a combattere contro il governo pachistano.
Secondo il Site, il centro americano che si occupa del monitoraggio dei siti islamici, il video diffuso da Al Qaeda è stato realizzato sicuramente dopo la morte di Bin Laden e infatti il medico egiziano pronuncia una sorta di necrologio nei confronti dell'ormai defunto leader. Bin Laden viene definito un martire, un "eroe di prima fila", un "riformatore", "l'uomo che ha detto no all'America".

Nel lungo messaggio realizzato da As Sahab, "braccio mediatico" dell'organizzazione terroristica, Al Zawahiri invita i musulmani che vivono in Occidente alla jihad in "territorio nemico". Ma se sembra netta la posizione presa da Al Zawahiri nella condanna e nelle minacce contro Stati Uniti, Occidente e Pakistan, meno chiaro appare il ruolo che il medico egiziano ricopra dopo la morte di Bin Laden all'interno di Al Qaeda. Al Zawahiri non parla mai di sé come il nuovo "amir", il nuovo leader, ma si limita a rinnovare, a nome di Al Qaeda, la dichiarazione di fedeltà con il Mullah Omar.

CONSIGLIEREI AL TERRORISTA DI PREPARARSI PRESTO O TARDI GLI AMERICANI LO SPEDIRANNO ALL'INFERNO DA BIN LADEN COSI' STARANNO INSIEME PER L'ETERNITA'

Nessun commento:

Posta un commento