sabato 15 gennaio 2011

ROMA...Rissa fuori da un pub: muore 21enne

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo500623.shtml


Roma, accoltellato anche un amico

Finisce nel sangue una rissa scoppiata nel corso della notte davanti ad un pub di Grottaferrata, alle porte di Roma. Un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato accoltellato. Un 28enne è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata di Roma. L'episodio è avvenuto intorno alle 2 del mattino in via XXIV Maggio a Grottaferrata davanti al pub Verdi. Il 21enne colpito con un coltello al torace è morto sul colpo.

Rissa fuori da un pub: muore 21enne

Il 28enne soccorso e trasferito in un primo momento all'ospedale di Frascati a causa delle gravi condizioni è stato trasportato al Tor Vercata dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. E' in prognosi riservata. Due giovani dopo la lite sono fuggiti a bordo di una Golf facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Frascati. Gli inquirenti stanno battendo tutte le piste, una delle quali è il regolamento di conti.

Un litigio per futili motivi che in poco tempo si e' trasformato in una rissa fino a coinvolgere 15 persone, le quali si sono affrontate una volta uscite dal pub ''Derby'' armate di bicchieri, bottiglie rotte e coltello. Questa la dinamica della lite durante la quale la scorsa notte un ragazzo di 21 anni, Alessio Di Pietro, e' morto. La vittima era stata trasportata in ospedale assieme ad un amico ferito, ma poi e' deceduta poco dopo.

Ultimo aggiornamento ore 12:10


2 commenti:

  1. POCO FA HO APPRESO CHE GLI ASSASSINI SONO DI TOR BELLA MONACA, COME AL SOLITO QUEL QUARTIERE SI CONTRADDISTINGUE PER FATTI DI SANGUE, E DI CRONACA...NON SI PUO' LASCIARE UN QUARTIERE AL PROPRIO DESTINO LASCIANDO ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA DI DECIDEE IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO...CI VUOLE PIU' PRESENZA DELLE ISTITUZIONI METTERE IN GALERA QUESTI ASSASSINI E BUTTARE VIA LA CHIAVE

    RispondiElimina