martedì 12 ottobre 2010

e' inaudito....HO DETTO NIENTE CONSULENZE


STA DEFICIENTE


Antonella Caridi

Gentile sig. Caputo, purtroppo tra i requisiti da cui non possiamo prescindere c’è l’esperienza commerciale come venditore, procacciatore o funzionario di vendita e un minimo di introduzione nel canale pubblicitario e/o editoriale.

Nel caso si renda disponibile una posizione compatibile con gli skill esposti nel Suo curriculum, sarà nostra cura contattarLa.

Grazie per l’interesse nei nostri confronti.

mia risposta

ma che sono consulenze?oohh allora avete ragione non fa per me...chiamatemi nel caso di altre posizioni ma che non siano a provvigini pero' :) am presto

Antonella Caridi

Se Lei manda curriculum a caso, Le può capitare che la posizione cercata non coincida con quella che Lei desidera. La prossima volta, lo prenda come un consiglio spassionato, si informi meglio sulle azienda a cui scrive.

Le auguriamo i migliori successi e le comunichiamo che i Suoi dati saranno eliminati dai nostri database ai sensi della legge 196/2003.

mia risposta

ma non c'è nessun bisogno di arrabbiarsi scusi

DA ORA IN POI CHI MI SPACCIA LAVORI NORMALI PER CONSULENZE LO PRENDO A PAROLACCE


ULTIMA RISPOSTA MIA

COMUNQUE PENSO CHE IL LAVORO DI CONSULENTI, PAY TV, ENERGIA ELETTRICA, GAS TELEFONINI, SIA IL MODO MIGLIORE PER FARSI MANDARE A FARE IN CULO DALLA GENTE, SE LO TENGA LEI QUESTO LAVORO. CORDIALI SALUTI

LUCA

Nessun commento:

Posta un commento