mercoledì 18 febbraio 2009

about the song of povia i'm not agree only about 1 thing



about the song of povia i'm not agree only about 1 thing
Body:
that this singer has use my name.....THIS IS THE TEXT OF THE SONG OF POVIA THAT RUN TO THE SANREMO FESTIVALhe talk about a gay that is became heterosexual....this hours there is a storm of controversy on this song....i think is a beautiful rap song.....but enyway i am agree with povia...i think that to be gay mean to have a disease in the brain....to be normal mean to be heterosexual....so for me this boy (luca) from the disease... now is fineFOR TO BE BRIEF...THE GAY FOR ME ARE SICK PEOPLE....THE SONG....BY POVIAArtista:



Povia

Testo: Luca era gay



INTRO:Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dicesono un altro uomo,1

STROFA:Luca dice: prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire chese credo in Dio non mi riconosco nel pensiero dell’uomo che su questoargomento è diviso,non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel miopassato ho scavato e ho capito tante cose di memia madre mi ha voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena dellesue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzionimio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare stava fuoritutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo veromamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene mio padredisse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a beremamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per caritàdelle mie amiche era gelosa morbosa e la mia identità era sempre più confusa

RITORNELLO:Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomoLuca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomo2

STROFA:sono un altro uomo ma in quel momento cercavo risposte mi vergognavo e lecercavo di nascosto c’era chi mi diceva “è naturale” io studiavo Freud non lapensava ugualepoi arrivò la maturità ma non sapevo che cos’era la felicità un uomo grande mifece tremare il cuore ed è li che ho scoperto di essere omosessualecon lui nessuna inibizione il corteggiamento c’era e io credevo fosse amore sìcon lui riuscivo ad essere me stesso poi sembrava una gara a chi faceva meglioil sessoe mi sentivo un colpevole prima o poi lo prendono ma se spariscono le prove poilo assolvono cercavo negli uomini chi era mio padre andavo con gli uomini pernon tradire mia madre2° RITORNELLO:Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomoLuca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomo

SPECIAL:Lica dice per 4 anni sono stato con un uomo tra amore e inganni spesso citradivamoio cercavo ancora la mia verità quell’amore grande per l’eternitàpoi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei che non c’entrava niente lei miascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mimancavaquesta è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guatigionecaro papà ti ho perdonato anche se qua non sei più tornatomamma ti penso spesso ti voglio bene e a volte ho ancora il tuo riflesso maadesso sono padre e sono innamorato dell’unica donna che io abbia mai amato

RITORNELLO FINALE:Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomoLuca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca diceaono un altro uomo




YESTERDAY FABIO AND GIOVANNI HAS READ THE TITLE OF THE SONG...LUCA....HAS SEND ME A STORM OF TEXT MESSAGE FOR TAKE ME FOR THE ASS....I HAVE SAY THEM FUCK YOU

Nessun commento:

Posta un commento