HERBALIFE,EFFETTI COLLATERALI PER LA SALUTE,CANCRO ALLA TIROIDE,DISSENTERIA,DANNI IRREVERSIBILI AL FEGATO.
Herbalife rischi per la salute
I prodotti Herbalife sono integratori alimentari non regolamentati. viene detto che sono naturali e sicuri, i prodotti Herbalife bcontengono ingredienti tossici ed Herbalife è stata collegata ad ipertensione polmonare primitiva, danni al fegato e fino alla morte.
I Prodotti Herbalife sono stati controversi fin dalla loro introduzione nei primi anni 80. L'azienda Herbalife è stata ripetutamente sotto esame per le pratiche di marketing ingannevoli. I prodotti Herbalife sono stati accusati di contenere ingredienti tossici come Ephedra.
I prodotti Herbalife sono stati collegati agli effetti collaterali potenzialmente fatali. Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, epatite e altre malattie del fegato, e perfino la morte.
Herbalife e altri integratori a base di erbe sono solo scarsamente regolamentate dalla FDA, e la FDA non ha alcun potere di agire per fermare la vendita di integratori a base di erbe fino a che non hanno dimostrato di essere sicuri. Ciò significa che gli integratori a base di erbe pericolose possono rimanere sul mercato per anni. Se siete stati danneggiati da Herbalife, è importante conoscere i fatti di questo integratore alimentare pericolosi e circa gli effetti collaterali potenzialmente letali Herbalife.
I pericoli associati con efedrina
I prodotti Herbalife molti contenevano quantità notevole di efedrina e gli alcaloidi, c'era prima un divieto di uso di efedra negli Stati Uniti. Il divieto rimane controverso ed è stata contestata da alcuni produttori di integratori dietetici. Il risultato di questa sfida significa che piccole quantità di efedrina potrebbero essere inclusi nella base di erbe e integratori alimentari . La FDA ha collegato l'efedra per arresto cardiaco e ictus in soggetti altrimenti giovani e sani. Altri possibili effetti indesiderati di efedra esposizione comprendono l'ipertensione, insonnia, pressione alta e altre forme di malattie cardiache.
I
Nessun commento:
Posta un commento