Il vero volto delle star è... senza trucco
Dalla Pausini a J.Lo versione "nature"
4/5/2011
Colte in flagrante mentre vanno a fare la spesa, in tuta e senza trucco. Quando le star vengono immortalate “nature” il risultato è disastroso: borse sotto gli occhi, pelle rovinata e capelli arruffati. Conciate così nessuno riconoscerebbe l’ex coniglietta provocante Shauna Sand o le nostrane Simona Ventura e Vittoria Belvedere. Impietosamente “normali” anche loro hanno qualche problemino con lo specchio.
Via le calze a rete e i vestitini in pelle che Laura Pausini indossa sul palco, la cantante va a fare la spesa al supermercato senza make up. Per lei, ormai diventata zia, niente di più lontano dal look aggressivo che sfoggia nei suoi concerti. Proprio come la trasformazione della sexy Jennifer Lopez: da donna più bella del mondo alla tutona rosa shocking e chignon. Anche vestita così il corpo scultoreo e il suo lato b mozzafiato catturano l’attenzione, ma lontano dalle telecamere J.Lo rischia di cadere dal podio delle bellissime.
La doppia vita di Vittoria Belvedere invece passava dalla versione danzatrice seducente in “Ballando con le Stelle” a mamma premurosa per il piccolo Niccolò. I capelli corti da maschiaccio e il look casual però attirano solo l’attenzione dei fotografi. Gli stessi che hanno immortalato Simona Ventura prima di sbarcare all’Isola. Lì il truccatore a portata di mano non c’era e lei si allenava passeggiando appena alzata per strada.
Non manca poi l’ex playmate Shauna Sand, irriconoscibile senza un chilo di make up, e la solita Katie Holmes. Lei che viene immortalata almeno una volta al giorno continua a regalare ai paparazzi scatti imperdibili. Da guardare per sentirsi più attraenti già di prima mattina.
Nessun commento:
Posta un commento